• Comments 0

SERRAMENTI IN ALLUMINIO

Perché scegliere i serramenti in alluminio?

Tecnicamente, viene definito “a taglio termico” un profilato metallico che, una volta impiegato nella costruzione di un infisso, presenti il lato rivolto all’interno nettamente diviso dal lato esposto all’esterno per impedirne lo scambio termico. Le due parti della sezione devono essere perciò separate da un materiale diverso, con bassi valori di conducibilità termica.

I serramenti DUE PI SERVIZI

Il taglio termico viene realizzato con barrette in poliammide rinforzato che si colloca su bassi valori di trasmittenza termica per essere in linea con quanto previsto dalle normative in materia di risparmio energetico.

Oltre ad un fattore legislativo il nostro operato è regolato in funzione e nel rispetto dell’ambiente. Un impegno ulteriore, necessario da parte di ognuno di noi per preservare il mondo in cui viviamo. Per questo vogliamo che i nostri prodotti siano tra i più efficaci nell’isolare l’ambiente interno da quello esterno, evitando sprechi e costi inutili per i nostri clienti.

Il mercato richiede una sempre più vasta quantità di personalizzazioni.

La nostra azienda vuole soddisfare le necessità estetiche attraverso un’ampia scelta di profili, consentendo inoltre le più svariate tipologie costruttive.

Il nostro obiettivo è quello di, coniugando affidabilità, eleganza e prestazioni, ottenere soluzioni al vertice, per rispettare e valorizzare i gusti, impreziosendo i prodotti alle quali vengono applicate.

Un prodotto affidabile, un prodotto scelto, un prodotto DUE PI SERVIZI!

Come si puliscono?

I serramenti in alluminio sono molto semplici da mantenere puliti e splendenti.

Basterà infatti una piccola detersione con un panno umido, imbevuto di acqua calda, per eliminare lo sporco più in superficie ed ammorbidire eventuali incrostazioni.

In seconda mano, per avere un risultato ottimale, bisogna attrezzarsi di un litro di acqua calda e mezza tazza di aceto a cui aggiungere anche un misurino di sapone liquido per i piatti.  Con un panno in microfibra, infine, distendete la soluzione, lasciate agire e infine risciacquate ed asciugate con un panno pulito e asciutto.

Evitate invece assolutamente di utilizzare prodotti aggressivi e abrasivi come acidi e alcool.

Questo, secondo noi, è il miglior modo per mantenere i serramenti della tua casa perfettamente puliti.

Non è l’unico però! Un altro esempio è mostrato in questo video.

0 Comments

Lascia un commento